Consulenza
Formazione
Certificazione
Sistemi Gestionali
Formazione Multiclient

 
 
Consulenza

La formazione è indispensabile in qualunque azienda sia per aumentare la cultura, la competenza , la conoscenza, ma anche come strumento di crescita professionale per aumentare la motivazione dei collaboratori.

La formazione che la nostra società vi propone è una metodologia che si basa su un innovativo approccio rispetto agli attuali sistemi di progettazione e sviluppo dei programmi di formazione.

Il Percorso Formativo che vi proponiamo
si sviluppa secondo le seguenti fasi:

Il percorso formativo che vi proponiamo può essere articolato secondo diverse modalità

Formazione in aula: è la più completa perché porta ad una interrelazione ed a un coinvolgimento diretto con gli altri partecipanti ed il docente permettendo uno scambio di esperienze e l'apprendimento di un metodo comune nell'affrontare le diverse situazioni.

Formazione a distanza: è comunque un sistema funzionale ed efficace con il quale l'Azienda può raggiungere la rete commerciale, dislocata sul territorio nazionale, attraverso l'utilizzo di sistemi informatici permettendo una gestione personalizzata del tempo dedicato alla formazione. Tale modalità è valida per attività di addestramento più che di formazione.

Coaching: è la più moderna modalità di formazione che si propone di affiancare nello svolgimento dell'attività quotidiana la persona o il team su obiettivi concreti che l'Azienda vuole raggiungere.